Sostituzione

PUNTI FONDAMENTALI PER INIZIARE UNA RICHIESTA DI CAMBIO MERCE:

  • Hai 14 GIORNI di tempo per cambiare il tuo articolo. Fa fede la data di consegna, per gli ordini consegnati tramite corriere (Codice del Consumo Art. dal 49 al 59) o la data sullo scontrino per gli acquisti in negozio.
  • Il prodotto NON può essere usato ma SOLO PROVATO, non devono esserci segni di usura anche lievi, graffi o segni di qualsiasi tipo. Se insieme all’articolo era previsto un omaggio, va restituito anch’esso.
  • Il prodotto deve essere nelle condizioni in cui lo hai ricevuto: con tutti i cartellini e adesivi attaccati, tutti gli accessori e la confezione originale e integra. Qui sotto le regole per le tipologie di prodotto.

    Qualora il prodotto reso non dovesse rispettare i PUNTI FONDAMENTALI, verrà considerato di seconda scelta e potrà non essere accettato oppure subirà una svalutazione. Se hai dubbi in merito CONTATTACI prima.
     

INFORMAZIONI UTILI PER: CASCHII caschi devono essere restituiti puliti, senza alcun segno ed inseriti nella loro scatola originale intatta, in quanto parte integrante dell’oggetto stesso. I caschi che verranno resi con segni, senza scatola o sporchi non verranno accettati e rispediti al mittente. La scatola è parte integrante del prodotto e deve pervenire integra in ogni sua parte. Le scatole danneggiate non verranno accettate al pari della merce restituita. 

ABBIGLIAMENTI

I capi d’abbigliamento devono essere restituiti provvisti di cartellino con codice a barre, nella loro confezione originale. L’articolo deve mantenere la sua sostanziale integrità. I capi non devono avere segni anche minimi di danni e/o deterioramenti. Dovranno inoltre essere inclusi nella confezione tutti gli accessori come certificati di autenticità, sacche antipolvere.

SCARPE E STIVALI

Tutte le calzature devono essere prima indossate su un tappeto fino a quando non si è deciso di tenere il prodotto, al fine di non rovinare la suola. Le scarpe devono essere restituite pulite, senza alcun segno e nella loro scatola originale intatta, in quanto parte integrante della calzatura stessa. Le scarpe che verranno rese con segni, senza scatola o sporche non verranno accettate e rispedite al mittente. La scatola è parte integrante del prodotto e deve pervenire integra in ogni sua parte. Le scatole danneggiate non verranno accettate al pari della merce restituita.

ACCESSORI, RICAMBI E BATTERIE

Accessori come attacchi, bauletti, visiere, batterie, frecce, pastiglie ecc. devono essere restituiti nella loro confezione originale ed integra e non devono essere stati installati, le batterie attivate non potranno essere cambiate per nessuna ragione.

  • Puoi cambiare i prodotti in negozio, non solo quelli acquistati nel punto vendita, ma anche quelli ordinati online e ritirati in negozio (es. “salta la fila” o ritiro a mano).
  • Il prodotto deve rispettare sempre i punti fondamentali per poter essere cambiato con un altro articolo.
  • In negozio devi portare l’articolo da cambiare e lo scontrino oppure la ricevuta fiscale che troverai nella tua mail (se hai pagato online).
  • Nei punti vendita puoi cambiare la taglia, il colore o scegliere un altro prodotto.

DOMANDE FREQUENTI

  • Non ho più la ricevuta fiscale, come faccio?
    Se hai acquistato online, ti basterà dare il numero dell’ordine. Se hai acquistato al negozio, non sarà possibile fare il cambio o il reso.
  • In negozio troverò subito il prodotto disponibile per il cambio? 
    Non è detto che il punto vendita abbia in pronta consegna l’articolo con cui vuoi cambiare il tuo acquisto. Per questo motivo, ti consigliamo di fare un NUOVO ORDINE online, indicando tra le note il numero di ordine per il quale richiedi il cambio. Se è un oggetto su prenotazione, sarà lo Staff a curare l’ordine dell’articolo. 
  • Non ho più lo scontrino, come faccio? 
    Se non hai più lo scontrino non possiamo aiutarti. Conserva per almeno 24 mesi lo scontrino, tienilo in un posto sicuro per non perderlo o buttarlo.